Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club bianconero con un anno di anticipo rispetto alla scadenza
Un addio preventivabile che si è concretizzato a poche ore dalla fine del mercato. Che il giocatore non facesse parte dei piani della società si era infatti intuito nelle ultime settimane.
In particolare dall’arrivo di Alexis Sanchez, che da Isaac Success ha ereditato la maglia numero 7. E ora le strade del nigeriano e dell’Udinese si sono ufficialmente separate. Il club bianconero ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore, che non era neppure iscritto nella lista della Serie A ed ora è dunque libero di trovarsi un’altra squadra. Success lascia quindi Udine dopo tre stagioni e il magrissimo bottino di sole quattro reti segnate in Serie A. Fondamentale però quella realizzata al Napoli allo scadere la scorsa stagione che ha permesso ai bianconeri di trovare un pareggio chiave per la salvezza. Il nigeriano era legato ai friulani da un contratto valido fino al 2025, con opzione per un’ulteriore stagione.
Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese:
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…