Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club bianconero con un anno di anticipo rispetto alla scadenza
Un addio preventivabile che si è concretizzato a poche ore dalla fine del mercato. Che il giocatore non facesse parte dei piani della società si era infatti intuito nelle ultime settimane.
In particolare dall’arrivo di Alexis Sanchez, che da Isaac Success ha ereditato la maglia numero 7. E ora le strade del nigeriano e dell’Udinese si sono ufficialmente separate. Il club bianconero ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore, che non era neppure iscritto nella lista della Serie A ed ora è dunque libero di trovarsi un’altra squadra. Success lascia quindi Udine dopo tre stagioni e il magrissimo bottino di sole quattro reti segnate in Serie A. Fondamentale però quella realizzata al Napoli allo scadere la scorsa stagione che ha permesso ai bianconeri di trovare un pareggio chiave per la salvezza. Il nigeriano era legato ai friulani da un contratto valido fino al 2025, con opzione per un’ulteriore stagione.
Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese:
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…