Napoli, è bocciatura totale dopo la partita contro il Bologna: “Prova aberrante”
Nella prestazione del Napoli contro il Bologna, esordio al Maradona per la squadra di Conte, c’è qualcuno che ha spiccato sugli altri a livello di prestazione negativa.
I tifosi hanno infatti puntato il dito contro la prova di Giacomo Raspadori. Schierato prima punta, il numero 81 non ha certamente brillato nella sfida contro il Bologna, non apparendo a suo agio nel ruolo e sbagliando in diverse circostanze. E su X i tifosi azzurri hanno puntato il dito contro l’attaccante, non risparmiandolo dalle critche.
“Centravanti è ridicolo”, “Utile come la forchetta con il brodo”, “aberrante”. Sono solo alcuni dei commenti espressi dai tifosi partenopei nei confronti del natio di Bentivoglio.
Oltre ai tifosi del Napoli, anche i supporters di altre squadre hanno espresso critiche nei confronti dell’attaccante ex Sassuolo, sottolineandone l’involuzione.
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…