Inter, ipotesi di scambio più soldi per Frattesi: affare con la big di Serie A. L’indiscrezione e tutti gli ultimi aggiornamenti
Sono le ore di Palacios in casa Inter. Il difensore è sbarcato a Milano e ha già sostenuto le visite mediche con il club nerazzurro, la firma dovrebbe però slittare alla giornata di domani.
Come raccontato su Calciomercato.it, infatti, l’accordo con il giocatore è già raggiunto per un contratto fino al 2029 a poco più di 500 mila euro a stagione, mentre è ancora da perfezionare l’intesa economica con l’Independiente Rivadavia e il Talleres. Tra parte fissa e bonus sarà un’operazione complessiva tra i 10 e gli 11 milioni di euro. Palacios concluderà il mercato in entrata, mentre in uscita nelle ultime ore si tornato a parlare anche del possibile addio di Frattesi.
Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l’ipotesi di una proposta all’Inter da parte della Roma per riportare nella Capitale Davide Frattesi.
Per arrivare al centrocampista, la Roma sarebbe pronta a mettere sul piatto anche il cartellino di Cristante e soldi cash, per una valutazione complessiva dell’operazione intorno ai 35 milioni di euro. Lo status di Frattesi in nerazzurro non è cambiato: l’ex Sassuolo riparte da prima riserva nelle gerarchie di Inzaghi dietro a Barella e Mkhitaryan. Si attendono ora ulteriori conferme.
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…