La Juventus ha chiuso il primo tempo sul punteggio di 2-0, ma c’è un giallo nella partita ocn il Verona: tutto sparito
La Juventus sta replicando la buona prestazione dell’esordio: contro il Verona il primo tempo si è chiuso 2-0 per i bianconeri con i gol di Vlahovic e Savona in pochi minuti. Un successo che proietterebbe la squadra di Thiago Motta al primo posto in solitaria.
Il successo è stato avviato, come detto, dalla rete di Vlahovic nata da un recupero palla di Locatelli che è riuscito a soffiare il possesso a Duda sulla trequarti veronese. Un recupero palla che è stato però contestato dai veronesi che reclamavano un presunto fallo del centrocampista bianconero. Un intervento che è stato visto anche dal Var, senza però ravvisare alcun intervento sanzionabile.
Gol valido ma polemiche non chiuse perché sui social si è scatenato un dibattito molto acceso. Da una parte i tifosi della Juventus che hanno protestato per i controlli a loro dire troppo minuziosi sui gol bianconeri. Dall’altra parte, invece, chi reclama la mancanza di un replay che aiutasse a capire la dinamica dell’intervento. Proteste ravvivate poi dopo da un mancato giallo a Fagioli e da un intervento nell’area juventina su cui il Verona ha protestato chiedendo un rigore che non è stato assegnato.
Ecco una serie di tweet sull’argomento:
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…