Serie+A%2C+Verona-Juventus+0-3%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/08/26/diretta-serie-a-verona-juventus-segui-la-cronaca-live-2/amp/
Notizie

Serie A, Verona-Juventus 0-3: la cronaca del match

Il programma della seconda giornata di Serie A si chiude oggi con Verona-Juventus alle 20.45

Ricca di sorprese e di colpi di scena, la seconda giornata di Serie A si conclude questa sera con Verona-Juventus. Entrambe vittoriose per 3-0 nel primo turno di Serie A rispettivamente contro Como e Napoli, le due squadre grazie alle sconfitte di Atalanta e Lazio, hanno la possibilità di raggiungere la vetta della classifica in solitaria a punteggio pieno in caso di vittoria questa sera.

Thiago Motta e Zanetti (Lapresse) – calciomercato.it

Scatenata nell’ultima settimana di mercato, la squadra bianconera nelle ultime ore ha accolto a Torino Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao, ovviamente non arruolabili per la sfida del Bentegodi. Gli ultimi botti di mercato hanno dato ulteriore entusiasmo ad un ambiente che ha accolto con favore la nuova era targata Thiago Motta, un entusiasmo che il tecnico bianconero spera di vedere trasportato anche sul rettangolo verde. Rispetto alla sfida contro il Como, si rivede nella lista dei convocati Danilo, anche se non ancora in perfette condizioni, ma ha dovrà fare a meno di Milik, Thuram e Weah.

In casa Hellas, il roboante successo contro l’undici di Antonio Conte ha ridato nuova linfa ad una tifoseria inizialmente preoccupata dalle tante partenze estive. Paolo Zanetti non potrà contare su Cruz e Serdar, ma spera di fare leva sul collettivo per cercare un’altra impresa casalinga dopo quella centrata otto giorni fa contro il Napoli. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Verona-Juventus

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belhayane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta

CLASSIFICA SERIE A: Inter*, Genoa*, Parma*, Torino*, *Empoli e Udinese* 4 punti; Atalanta*, Napoli*, Verona, Lazio* e Juventus 3; Fiorentina* e Cagliari* 2; Bologna*, Venezia*, Milan*, Monza*, Roma* e Como* 1 e Lecce* 0.
*una partita in più

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Fortini-Roma, arrivano conferme: i giallorossi fanno sul serio | CM

Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…

7 minuti ago

Affare chiuso e visite mediche, arriva l’annuncio: “Sempre forza Inter”

Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…

1 ora ago

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

3 ore ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

4 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

10 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

11 ore ago