La Juventus in campo contro il Verona ma scoppia subito il caso tra i bianconeri: nessun dubbio, deve andare via
Verona-Juventus chiude il programma della seconda giornata di Serie A. Chi vince sale in testa alla classifica in solitaria e i bianconeri vorrebbero non perdere l’occasione di lanciare un importante messaggio alle avversarie.
Thiago Motta senza ancora la rosa al completo (Nico Gonzalez e Conceicao saranno a disposizione già alla prossima, per Koopmeiners domani potrebbe essere la giornata decisiva) può dimostrare di aver dato subito la sua impronta alla squadra dovesse replicare la buona prova contro il Como. Proprio l’allenatore ha sorpreso ancora con le sue scelte di formazione: esclusi ancora una volta Danilo e Douglas Luiz, entrambi in panchina.
Situazioni diverse con la situazione del difensore da tenere d’occhio negli ultimi giorni di mercato e l’ex Aston Villa che deve ancora ambientarsi ed entrare in piena forma. I tifosi però si sono scatenati sulle loro esclusioni: c’è chi vede Danilo già in partenza e chi ritiene che per Douglas Luiz sia già arrivata la bocciatura di Thiago Motta. Sarà davvero così? Le prossime partite diranno la risposta.
Ecco alcuni tweet:
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…
Ben quattro calciatori sarebbero stati "acquistati" e registrati dall'OL, senza mai giocare per il Lione.…
Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…
Il tecnico dell'Inter ha risposto sul classe '99 dopo la vittoria in Coppa Italia contro…