La Roma perde 2-1 con l’Empoli e i tifosi non ci stanno davvero: fischi sonorissimi ai calciatori che vanno verso il settore
È iniziata male e finita anche peggio per la Roma la prima partita casalinga della stagione. L’Empoli espugna clamorosamente l’Olimpico per 2-1 grazie ai gol di Gyasi e Colombo su calcio di rigore, coronando una grande prestazione e tante occasioni sprecate. A nulla è servito un secondo tempo, soprattutto dopo il doppio svantaggio, di nervi e volontà ma con poche idee per i giallorossi. Shomurodov cambia la partita, segna e quasi pareggia ma la squadra di De Rossi si ferma lì. Dopo due partite la Roma è a un punto, contro Cagliari ed Empoli.
E ovviamente l’Olimpico non gradisce affatto, dopo i fischi dell’intervallo a fine partita sono arrivati quelli ancora più sonori e arrabbiati. I tifosi non ci stanno assolutamente, soprattutto perché anche in Sardegna i giallorossi non avevano per niente convinto. La squadra è andata verso la Curva Sud a prendersi i fischi, alzando il braccio per chiedere scusa. Dybala e Pellegrini in primis, a guidare i calciatori giallorossi. A questo punto la partita di domenica prossima contro la Juventus diventa già uno spartiacque.
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…