Torino vittorioso contro l’Atalanta grazie ad Adams e Milinkovic-Savic, la Fiorentina non va oltre il pari contro il Venezia
Non sono mancate sorprese nel corso dei match giocati alle 18.30. Il Torino si dimostra avversario coriaceo e dopo il Milan ferma anche l’Atalanta. A differenza che del match di San Siro, i granata evitano il pari nel recupero e conquistano tre punti preziosi.
Risultato importante anche per il Venezia, che su un campo complicato come quello di Firenze riesce a strappare contro la Fiorentina una prezioso 0-0. Palladino dunque non riesce ancora a centrare la prima vittoria alla guida dei viola. Nel match di Torino è Che Adams il mattatore della serata. Per lo scozzese gol e assist, in una vittoria emozionante, sigillata dal rigore parato da Milinkovic-Savic in pieno recupero a Pasalic. Ad aprire le danze era stato Retegui, al terzo gol in campionato, ma Ilic prima ed Adams nella ripresa, hanno ribaltato il risultato per il Toro.
A Firenze la partita finisce invece 0-0. Rimandata quindi la prima vittoria di Palladino sulla panchina viola. I padroni di casa creano di più, ma non riescono a concretizzare. E nel finale Terracciano è decisivo in un paio di circostanze evitando la beffa della sconfitta.
Fiorentina-Venezia 0-0
Torino-Atalanta 2-1
CLASSIFICA SERIE A: Inter*, Genoa*, Parma*, Torino* e Udinese* 4 punti; Atalanta*, Verona, Lazio* e Juventus 3; Fiorentina* 2; Bologna, Cagliari, Empoli, Venezia*, Milan*, Monza* e Roma 1, Como, Lecce* e Napoli 0.
*una partita in più
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…