L’Inter avrà presto il suo nuovo difensore. Il club nerazzurro ha praticamente definito l’ingaggio di Tomas Palacios che andrà a completare la rosa di Simone Inzaghi.
Il giovane argentino era il profilo prescelto nelle ultime settimane come vice Bastoni e già domenica sarà a Milano per iniziare la sua avventura con la squadra campione d’Italia. Palacios – come già anticipato ieri da Calciomercato.it – domani arriverà in Italia ed è partito nelle scorse ore da Buenos Aires dopo il via libera dell’Independiente Rivadavia che ha accettato venerdì l’ultimo rilancio dell’Inter per il cartellino del classe 2003.
Marotta e Ausilio hanno leggermente alzato la base fissa a circa 7 milioni di euro, perfezionando anche la parte dei bonus per arrivare così alla richiesta complessiva tra i 10 e gli 11 milioni del club argentino. Palacios è atteso quindi a breve a Milano e lunedì sono previste le visite mediche tra la clinica Humanitas di Rozzano e l’idoneità al Coni, prima di firmare il contratto che lo legherà ai prossimi anni all’Inter.
Il 21enne difensore mancino, che era finito nel mirino di diversi club in Europa e specialmente del Lipsia in Germania, si legherà alla formazione nerazzurra fino al 2029 e avrà un ingaggio di circa 500 mila euro.
Stasera l’attenzione sarà tutta sul match di campionato a San Siro contro il Lecce, prima di accogliere domenica a Milano Palacios che andrà così a colmare una lacuna nello scacchiere interista su precisa richiesta di Inzaghi.
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…