L%26%238217%3Binizio+%C3%A8+da+incubo%2C+esonero+immediato%3A+%26%238220%3BDa+cacciare+subito%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/08/22/linizio-e-da-incubo-esonero-immediato-da-cacciare-subito/amp/
Mercato

L’inizio è da incubo, esonero immediato: “Da cacciare subito”

Un inizio che peggiore non poteva essere mette sulla graticola dopo l’inizio da incubo: ora è chiesto l’esonero immediato

Inizio da incubo per la Fiorentina in Conference League. Nel preliminare contro gli ungheresi della Puskas Academy i viola hanno vissuto primi minuti orribili. Pronti via e dopo 12 minuti di gioco la viola era sotto già di due gol.

Pallone (LaPresse) – Calciomercato.it

Il rigore trasformato da Nagy, quindi il raddoppio di Soisalo che ha gettato nello sconforto il popolo viola. Un inizio choc che è stato poi mitigato sul finire del primo tempo dalla rete che ha riaperto i giochi, firmata da Sottil.

Nella ripresa ora la Fiorentina dovrà provare a completare la rimonta, ma intanto emergono i dubbi dei tifosi su Palladino: in tanti puntano il dito contro il nuovo allenatore, scelto al posto di Italiano. C’è chi lo ritiene un tecnico non all’altezza e chi vede un esonero in arrivo non più tardi di novembre. E tra i tanti c’è anche chi invita la società a cacciarlo via subito.

Ecco alcuni tweet sull’argomento: 

 

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

20 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

50 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago