La Juventus strapazza il Como all’esordio in campionato, tra i protagonisti anche Andrea Cambiaso: le parole del jolly bianconero in conferenza stampa
Rotondo 3-0 della Juventus nel match casalingo alla prima di campionato contro il neopromosso Como. Il baby Mbangula, Weah e Cambiaso regalano i primi tre punti della stagione alla squadra di Thiago Motta.
Parte bene il tecnico italo-brasiliano sulla panchina della ‘Vecchia Signora’, anche grazie alla prestazione da incorniciare di Andrea Cambiaso. Il jolly bianconero si segnala come uno dei migliori in campo e chiude la contesa nel recupero con un gran sinistro dal limite: “È stata una bella serata, anche se all’inizio abbiamo faticato. Se è il mio gol più bello? Ne ho fatti talmente pochi… (sorride, ndr). Lo dedico alla mia famiglia. Quest’anno abbiamo grande fame, ma l’abbiamo sempre avuta. C’è grandissima voglia e lo dimostrano le prestazioni di Mbangula e Savona che non hanno risentito del salto in prima squadra”.
Sulle richieste di mister Motta: “Ci sta chiedendo di giocare a calcio, di mettere in mostra le nostre qualità. Rispetto all’esperienza di Bologna lo vedo ancora più determinato e questo fa bene a tutto l’ambiente”.
Infine sui nuovi acquisti alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Tutti quanti mi stanno impressionando, non ce n’è uno un particolare. Tutti hanno grande determinazione e fame. È facile lavorare ogni giorno con dei compagni e un gruppo del genere“.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…