Napoli-Conte%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+caos%3A+%26%238220%3BRapporto+che+vedo+male%2C+ora+alzer%C3%A0+la+voce%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/08/19/napoli-conte-e-gia-caos-rapporto-che-vedo-male-ora-alzera-la-voce/amp/
Notizie

Napoli-Conte, è già caos: “Rapporto che vedo male, ora alzerà la voce”

Le dichiarazioni del giornalista in merito al Napoli e alla falsa partenza di Antonio Conte, sconfitto dal Verona di Zanetti

Il 3 a 0 contro il Verona è destinato a far discutere per diversi giorni. L’inizio di Antonio Conte è stato davvero uno shock per tutti. Il suo Napoli ha perso malamente contro una squadra che qualche giorno prima era stata sconfitta in Coppa Italia dal Cesena, neopromosso in Serie B. 

Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Non ci sono, dunque, scuse per la prestazione degli azzurri. E’ colpa di tutti, è colpa di un organico costruito male. Così arrivano le critiche. Furio Focolari, a RadioRadio, non ha usato troppi giri di parole per descrivere la situazione che sta vivendo il Napoli: “Non mi sorprende – afferma il giornalista -. È una squadra che non ha senso, alcuni giocatori importanti due anni non lo sono adesso. Lobotka e Anguissa non sono due fenomeni così come lo erano stati nell’anno dello scudetto. Conte non è un mago, non può far diventare Juan Jesus un calciatore di calcio. Jesus da parecchio tempo non è più un calciatore di questi livelli, Rrahmani non lo è mai stato, Di Lorenzo non è un centrale”.

Napoli, Focolari: “Vedo male Conte e il suo rapporto con gli azzurri”

In attacco a parte Kvaratskhelia, il Napoli è davvero poca cosa: “Alla fine ti affidi al georgiano, ma niente – prosegue Focolari -. È una squadra tutta da costruire e non credo che Lukaku risolverà tutti i problemi”.

Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

L’avventura di Antonio Conte al Napoli potrebbe così non durare tantissimo: “Io il Napoli lo vedo male, vedo male Conte e il suo rapporto col Napoli. Perché adesso Conte fa il bravo e chiede scusa, ma poi comincerà ad alzare la voce, perché è tipico di Conte”

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

53 minuti ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

1 ora ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

2 ore ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

2 ore ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

3 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

3 ore ago