Infortunio+choc+all%26%238217%3Besordio%3A+hanno+sospeso+la+partita
calciomercatoit
/2024/08/17/infortunio-choc-allesordio-hanno-sospeso-la-partita/amp/
Notizie

Infortunio choc all’esordio: hanno sospeso la partita

Grande paura durante la partita d’esordio: terribile infortunio e match sospeso per diversi minuti, ecco cosa è successo

Inizio terribile di campionato per il calciatore, vittima di un gravissimo infortunio che ha spinto l’arbitro anche ad interrompere il match per diversi minuti, in modo da poter consentire i soccorsi.

Infortunio (LaPresse) Calciomercato.it

Sono i primi minuti di Nottingham Forest-Bournemouth, uno dei match della prima giornata di Premier League. Tutto succede intorno all’ottavo minuto di gioco quando Danilo si scontra con Semenyo. Ad avere la peggio è il brasiliano che, dopo essere caduto malamente sulla caviglia, rimane a terra dolorante: le immagine dell’infortunio sono terrificanti con l’immediata richiesta di soccorso da parte dello stesso giocatore e dei compagni di squadra. Lo staff sanitario entra sul terreno di gioco per prestare i soccorsi e nascondono il calciatore dagli occhi degli spettatori e delle telecamere con dei teli.

Premier League, terribile infortunio per Danilo

Mentre lo staff medico opera, i calciatori del Nottingham appaiono molto provati da quanto accaduto e circondano il proprio compagno. Il gioco è interrotto per circa quindici minuti, prima che Danilo lasci il campo su una barella mostrando il pollice alto per tranquillizzare tutti.

L’uscita dal terreno di gioco del centrocampista brasiliano è stata accompagnata dagli applausi dei tifosi presenti sugli spalti, con Ryan Yates che ha preso il suo posto. Resta l’apprensione per le condizioni del 23enne che ora si sottoporrà agli accertamenti del caso per capirà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Inter, allarme rientrato per Lautaro: l’undici anti-Arsenal di Chivu | VIDEO CM

Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…

10 minuti ago

Falcone in una big di Serie A: sarà il nuovo numero 1

Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…

34 minuti ago

Ronaldo batte la Juve in tribunale: risarcimento e quasi 10 milioni

Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…

55 minuti ago

Mistero Cagliari-Juve, immagini sparite. Mancini a rischio squalifica col Milan

Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…

2 ore ago

È ufficiale, saltano Juve-Napoli: il bollettino medico

Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…

2 ore ago

L’annuncio ufficiale scuote il Milan: “Shock per l’infortunio”

"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…

2 ore ago