Gara sospesa e tanta paura: cartellino rosso dopo un colpo alla testa
Tanta paura in Francia nel corso del match tra Reims e Lille. Pochi minuti dopo l’inizio della partita, la sfida è stata subito fermata per via di un grave infortunio.
Protagonista, suo malgrado, Angel Gomes. Il centrocampista inglese di origini angolani è rimasto a terra dopo una decina di minuti dall’inizio della partita a causa di un violento colpo alla testa. Lo staff medico è entrato subito in campo per soccorrere il giocatore in attesa della barella e dell’ambulanza.
La gara è rimasta ferma per quasi mezz’ora: tutto lo staff medico e tecnico, oltre ai giocatori, hanno circondato Gomes, soccorso a lungo in mezzo al terreno di gioco. Data la durezza del colpo, l’autore del fallo Amadou Kone, 19enne centrocampista maliano, ha ricevuto un cartellino rosso. Gomes è stato portato fuori dal campo soltanto al 36esimo del primo tempo, quindi ben 25 minuti dopo quello che è stato il colpo subito. Gomes era fortunatamente cosciente al momento dell’uscita dal campo ed è stato sostituito da Haraldsson. Il match è poi ripreso dopo 34 minuti di stop.
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…