Chukwueze+non+cambia%3A+il+nigeriano+come+lo+scorso+anno%2C+ma+San+Siro+boccia+tutti
calciomercatoit
/2024/08/17/chukwueze-non-cambia-il-nigeriano-come-lo-scorso-anno/amp/
Notizie

Chukwueze non cambia: il nigeriano come lo scorso anno, ma San Siro boccia tutti

Il mondo rossonero si aspettava un Samu Chukwueze diverso, ma non è stato così. Partita da dimenticare per il nigeriano 

Come la scorsa stagione. Una partita da dimenticare per Samu Chukwueze. Il nigeriano titolare nel match contro il Torino, alla prima in Serie A, ha deluso le aspettative, rendendosi protagonista di una prova da dimenticare.

Samu Chukwueze (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Villarreal è stato beccato più volte dal pubblico, che non lo ha perdonato per le scelte prese durante il match. Sono stati diversi i palloni persi malamente, per via di alcuni controlli mancati. Ha sbagliato anche quando è stato chiamato a servire i compagni, non riuscendo ad avere la giusta precisione. Così prima dell’ora di gioco Paulo Fonseca ha deciso di sostituirlo, mandando in campo Theo Hernandez e spostando Alexis Saelemaekers alto.

Milan, fischi anche per Calabria

San Siro non perdona proprio nessuno e nel finale di gara sono arrivati i fischi assordanti anche per Davide Calabria.

Calabria (LaPresse)-Calciomercato.it

Il capitano, sostituito a sei minuti dal termine della partita, è stato pesantemente contestato da tutto lo stadio.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago