Yildiz%2C+non+solo+il+numero+10%3A+tutti+i+dettagli+del+nuovo+contratto+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/08/15/yildiz-non-solo-il-numero-10-tutti-i-dettagli-del-nuovo-contratto-cm-it/amp/
Mercato

Yildiz, non solo il numero 10: tutti i dettagli del nuovo contratto | CM.IT

Non solo la maglia numero 10 dell’idolo Del Piero per Yildiz: la Juventus e il gioiello turco sono vicini all’accordo per il prolungamento del contratto

Schiarita e svolta sul fronte Kenan Yildiz in casa Juventus. Le parti adesso sono sempre più vicine al rinnovo del contratto per un altro anno – dal 2028 al 2029 – dopo che i discorsi avevano subito una brusca frenata negli ultimi mesi.

Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Adesso l’accelerata decisiva della dirigenza bianconera, che ha confermato la centralità del giocatore per il nuovo progetto e il ciclo targato Thiago Motta. Fumata bianca quindi a un passo per il prolungamento con la ‘Vecchia Signora’ del baby attaccante classe 2005 come raccolto da Calciomercato.it. Un ulteriore segnale, che testimonia l’intesa ormai prossima tra Yildiz e la Juve, arriva inoltre dalla decisione del club di consegnargli la prestigiosa maglia numero 10 per l’inizio della nuova stagione. 

Calciomercato Juventus, Yildiz fa doppietta: rinnovo e la dieci di Del Piero

Yildiz avrà un importante ritocco dell’ingaggio passando abbondantemente oltre il milione all’anno, rispetto ai 300 mila euro del contratto attuale. Alla base fissa andranno aggiunti dei bonus legati a obiettivi personali e di squadra.

Da definire adesso gli ultimi dettagli tra l’entourage del fantasista turco e la dirigenza della Continassa, ma ormai ci siamo per la firma sul nuovo contratto e la consegna della gloriosa 10 dell’idolo (e leggenda bianconera) Alex Del Piero, che Yildiz porterà sulle spalle già lunedì sera all’esordio in campionato contro il Como davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. La scorsa stagione l’ex gioiello del Bayern Monaco ha collezionato 32 presenze complessive tra Serie e Coppa Italia realizzando 4 reti e mettendo a referto due assist.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

3 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

3 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

3 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

4 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

5 ore ago