Salta+il+debutto+di+luned%C3%AC+contro+la+neopromossa%3A+UFFICIALE%2C+%C3%A8+stato+sospeso
calciomercatoit
/2024/08/15/salta-il-debutto-di-lunedi-contro-la-neopromossa-ufficiale-e-stato-sospeso/amp/
Notizie

Salta il debutto di lunedì contro la neopromossa: UFFICIALE, è stato sospeso

Il tecnico non nasconde la propria contrarietà per il comportamento del calciatore: sospeso, salterà il debutto in campionato

Non ci sarà tra i convocati per lunedì, quando è in programma la prima giornata di campionato. Perderà il debutto dopo essere stato sospeso dal proprio club per il comportamento tenuto nei giorni scorsi.

Pallone Serie A (LaPresse) – Calciomercato.it

Scoppia il caso Bissouma al Tottenham proprio a pochi giorni dall’inizio della Premier League: gli Spurs sono attesi dal monday night contro il Leicester, ma il centrocampista maliano non ci sarà come annunciato dal tecnico Ange Postecoglou. Tutto nasce da un video che il calciatore ha girato e poi pubblicato sui social. Un filmato in cui il 27enne si mostrava in una limousine mentre inalava gas esilarante.

Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il proprio allenatore e la società, così è arrivata la decisione: sospensione almeno per una partita e la possibilità che lo stop sia ancora più lungo. Lo ha annunciato lo stesso Postecoglou in conferenza stampa, parlando in maniera molto dura del caso.

Tottenham, sospeso Bissouma: pugno duro del club

L’allenatore del Tottenham in conferenza stampa non ha certo avuto parole dolci nei confronti del proprio calciatore.

Bissouma (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ha delle responsabilità nei confronti del club, nei confronti dei suoi compagni, dei tifosi e di tutti coloro che sono associati al club ed ha mancato a tali doveri: per questo deve essere sanzionato”. E la punizione decisa è la sospensione in vista del debutto in Premier League contro il Leicester: “Lo abbiamo sospeso per la partita di lunedì. Ora deve riconquistare la fiducia mia e del gruppo. Questo è ciò che deve fare ed ha bisogno di lavorare sodo per riuscirci”.

Postecoglou ha anche raccontato la reazione del calciatore al clamore suscitato dal suo video: “È certamente deluso e si è scusato. Ma questa è soltanto la prima parte del processo: la successiva è il comportamento che avrà d’ora in poi”. Toccherà quindi a Bissouma farsi perdonare per quanto accaduto e riconquistare la possibilità di scendere in campo. Intanto lunedì al debutto contro il Leicester non ci sarà.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

2 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

2 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

2 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

2 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

3 ore ago