La+Juventus+non+si+ferma%3A+nuovo+accordo+UFFICIALE
calciomercatoit
/2024/08/14/la-juventus-non-si-ferma-nuovo-accordo-ufficiale/amp/

La Juventus non si ferma: nuovo accordo UFFICIALE

Impegnata sul mercato alla ricerca degli innesti con cui completare l’organico a disposizione di Thiago Motta, la Juventus ha suggellato un altro accordo

Sono giorni molto intensi in casa Juventus, impegnata sia in entrata che in uscita per rimodulare l’organico in vista della prima uscita di campionato contro il Como. Con tanti incastri ancora tutti da sciogliere, però, il compito di Cristiano Giuntoli si preannuncia tutt’altro che facile. Intanto, in vista della prossima stagione, il club bianconero ha avuto modo di siglare un altro tipo di collaborazione, che interesserà i calciatori solo in senso lato.

Nuovo sponsor per la Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, la Juventus ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione. I bianconeri, infatti, si sono legati a Prime, bevanda creata da Logan Paul. Di seguito la nota in questione: “Come leader nell’industria delle bevande, Prime offre agli atleti e ai consumatori un’idratazione superiore. Negli ultimi due anni, Prime è diventata rapidamente sinonimo di qualità, prestazioni e nutrizione all’avanguardia. La collaborazione con la Juventus e con la sua storia di eccellenza e di impegno nel raggiungere le massime prestazioni rappresenta una pietra miliare significativa nella missione di PRIME di ridefinire l’idratazione sportiva”.

Nel comunicato si possono leggere anche le parole di Francesco Calvo, che ha dichiarato: “La Juventus è estremamente orgogliosa di questa collaborazione con Prime, che è un’ulteriore prova dell’attrattiva della Juventus per le giovani generazioni (…)”.

Raffaele Bene

Recent Posts

Cremonese, Sarmiento già saluta: accordo col Birmingham | CM

L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…

4 minuti ago

Preoccupazione Orsolini in casa Bologna, tifosi rossoblu gelati

Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…

6 minuti ago

Affare Cutrone in Serie A, si chiude lo scambio

Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…

30 minuti ago

Clamoroso in Inter-Lecce, il Var ‘nasconde’ le immagini all’arbitro

Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…

1 ora ago

Juve, si fa dura per Mateta: ore decisive, c’è un piano B | CM

La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…

1 ora ago

Scacco matto alla Juve: blitz improvviso, salta il grande colpo a zero

Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…

3 ore ago