Mega+offerta+accettata%3A+la+Juventus+%C3%A8+gi%C3%A0+un+ricordo
calciomercatoit
/2024/08/12/mega-offerta-accettata-la-juventus-e-gia-un-ricordo/amp/

Mega offerta accettata: la Juventus è già un ricordo

La Juventus deve fare i conti con le richieste esagerate del club per il talento finito sul taccuino di Giuntoli. Ora l’attaccante è davvero lontano

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e la Juventus non appare ancora pronta. Le amichevoli estive ci hanno detto che Thiago Motta ha bisogno di tempo e magari di qualche rinforzo per migliorare il proprio organico.

Giuntoli chiamato a mettere a segno nuovi colpi per la sua Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, il mondo bianconero si aspettava grandi cose, ma il mercato – nonostante alcune cessioni – si è arenato. Il tecnico così come tutti i tifosi speravano di vedere nuovi volti in tutti i reparti, ma dopo il mancato arrivo di Calafiori, la Juve in difesa ha preso il sol Cabal. Ora ha avviato la trattativa per Pierre Kalulu, ma il francese non entusiasma il popolo della Vecchia Signora, che spera  comunque di poter esultare prima della fine del mercato con gli acquisti di Koopmeiners e di almeno un esterno d’attacco.

Non manca molto alla chiusura della campagna estiva ed evidentemente in casa Juventus c’è ancora molto da fare. Tra la tifoseria aleggia un po’ di malumore, ma i giudizi chiaramente verranno dati alla fine. Nel frattempo Giuntoli si sta muovendo alla ricerca dei colpi giusti.

Calciomercato Juve, prezzo alle stelle per Sancho

Detto di Koopmeiners e Kalulu, che potrebbero rappresentare i rinforzi per centrocampo e difesa, va tenuta d’occhio la situazione legata all’esterno. Gonzalez della Fiorentina è un’opportunità concreta, soprattutto dopo le problematiche riscontrate con Jadon Sancho.

Il Manchester United vuole cedere Sancho dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Niente prestito (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore del Manchester United è ormai da diverse sessioni di calciomercato che viene accostato ai bianconeri, ma un suo approdo a Torino fino a questo momento è stato impossibile. In Inghilterra scrivono della volontà dei Red Devils di privarsi del giocatore, ma a prezzi importanti, sottolinea Football Insider. Nessun prestito con diritto di riscatto, dunque, per il giovane talento. L’esperienza al Borussia Dortmund, d’altronde, è stata più che positiva, attirando diversi top team. Tra questi c’è anche il Paris Saint-Germain, che vuole il calciatore, ma che al momento non ha affondato il colpo, anche se starebbe preparando un’offerta da capogiro. L’interesse dei transalpini non fa altro, ad ogni modo, che rendere ancora più proibitivo un approdo di Sancho in bianconero. L’esterno d’attacco è così sempre più destinato a restare solo un sogno per la Vecchia Signora.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

11 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

13 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago