La doppia presa di posizione è arrivata immediatamente e rischia di trascinare il caso ancora a lungo. Ecco cosa è successo
Mancano ancora pochi giorni prima dell’inizio ufficiale della stagione di Serie A, ma in giro per l’Europa molti campionati sono già entrati nel vivo. Gli italiani che stanno provando a ritagliarsi spazi di manovra all’estero non sono pochi. A cominciare da Gennaro Gattuso, che ha accettato la corte dell’Hajduk Spalato per rimettersi in gioco. Poco prima della seconda sfida di campionato, però, il tecnico italiano è finito al centro di un vero e proprio ‘caso’ esploso nello spogliatoio.
Come evidenziato da ’24sata’, infatti, Gattuso e Perisic sarebbero stati protagonisti di un diverbio piuttosto acceso. Sarebbe stato proprio questo il motivo per il quale l’ex tecnico di Milan e Napoli avrebbe deciso di escludere l’esterno croato dalla lista dei convocati per la prossima sfida contro la Lokomotiv Zagabria. Decisione che ha letteralmente fatto saltare il banco, dividendo l’opinione pubblica e provocando la reazione immediata di Perisic sui social. L’ex Tottenham ed Inter ha infatti affidato ad una storia pubblicata sul suo profilo Instagram le prime impressioni a caldo. Ecco quanto scritto da Perisic: “Oggi è una partita importane e non voglio disturbare i ragazzi o il club attirando l’attenzione su di me. Buona fortuna alla squadra. Ci sarà modo nei prossimi giorni di parlare di quello che è successo”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…