La Juventus continua a seguire Koopmeiners, ma gli scenari di mercato sono in rapida evoluzione: scelta inattesa
Tantissimi fronti da seguire, per Giuntoli, nel mercato della Juventus, che in questo mese di agosto propone un numero elevatissimo di possibili operazioni in entrata e in uscita, per ultimare una autentica rivoluzione sulla rosa bianconera. Per quanto riguarda i possibili acquisti, in cima alla lista dei desideri rimane l’atalantino Koopmeiners, ma resta difficile arrivare all’olandese, per le elevate richieste dei bergamaschi e non soltanto.
Per la Juventus, sarà fondamentale innanzitutto mettere a segno tutte le cessioni in programma con il maggior profitto possibile, ma visto l’alto numero di giocatori da piazzare non è detto che sia possibile. Conseguentemente, per i bianconeri potrebbe dover essere necessario rinunciare ad almeno uno dei loro obiettivi in entrata.
Nel sondaggio proposto per ‘Ti Amo Calciomercato’ su ‘X’, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe la rinuncia più opportuna per i torinesi, tra acquisti e cessioni. Il 46,7% dei votanti rinuncerebbe proprio all’acquisto di Koopmeiners. La rinuncia a Todibo invece è stata votata solamente dal 25% dei partecipanti al sondaggio. Opzioni assai meno prese in considerazione quella del sacrificio di Fagioli (19,6%) o di Yildiz (8,7%).
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…