Svolta+per+il+Milan%3A+accordo+con+i+bianconeri
calciomercatoit
/2024/08/06/svolta-per-il-milan-accordo-con-i-bianconeri/amp/
Mercato

Svolta per il Milan: accordo con i bianconeri

Il Milan deve ancora piazzare qualche tassello entro la fine del mercato. Intanto arrivano buone notizie dalla Premier 

Il nuovo Milan inizia a prendere forma a piccoli passi, e nei prossimi giorni verranno anche presentati in conferenza stampa i nuovi volti rappresentati da Morata e Pavlovic.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani (LaPresse) – calciomercato.it

Il secondo in particolare va a potenziare un reparto difensivo che sembrava essere stato preso d’assalto nelle scorse settimane da una big di Premier League. Si tratta del Newcastle che come evidenziato in Inghilterra, pare abbia provato ad ingaggiare uno tra Thiaw e Tomori senza però trovare terreno fertile da parte del club meneghino.

Nulla da fare per i Magpies che hanno quindi virato in maniera decisa su un altro obiettivo per la difesa che risponde al nome di Marc Guehi, che nell’ultima stagione ha messo in campo la sua rapida ascesa divenendo prima fondamentale per il Crystal Palace, e poi ottenendo convocazione e minuti dall’Inghilterra agli Europei dove è stato un titolarissimo di Southgate.

Calciomercato Milan, niente Thiaw o Tomori: il Newcastle punta su Guehi

Una grande ascesa quella di Guehi che ha quindi spinto il Newcastle a puntare fortissimo su di lui, lasciando di fatto potenziali obiettivi come Tomori e Thiaw.

Guehi Morata (LaPresse) – calciomercato.it

Secondo quanto evidenziato da ‘Football Insider’ il Newcastle è in trattative avanzate per ingaggiare il difensore del Crystal Palace. I bianconeri hanno trovato un accordo con il nazionale inglese, che è intenzionato a trasferirsi a St James’ Park quest’estate prima della chiusura della finestra di mercato.

Sono in corso trattative tra i club di Premier per una cifra che oscilla tra i 60 e i 70 milioni di euro. Le parti sono fiduciose di trovare un accordo col forte difensore britannico che dovrebbe quindi andare a potenziare presto un reparto falcidiato dagli infortuni lunghissimi di Botman e Lascelles.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

6 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

43 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

44 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago