Dopo le ultime indiscrezioni, si accende il dibattito sullo scambio tra Chiesa e Frattesi: “Mi sembra uno scambio impari”
Il tema del giorno è chiaramente quello riguardante l’indiscrezione di un possibile scambio tra Federico Chiesa e Davide Frattesi imbastito tra Juventus e Inter.
La situazione dell’esterno offensivo bianconero e della Nazionale è ormai nota a tutti, soprattutto dopo le parole di Thiago Motta, mentre intorno al centrocampista nerazzurro filtra un po’ di insoddisfazione riguardo al poco spazio trovato con Simone Inzaghi. Tanti sono i commenti su questa possibile maxi operazione di mercato, che farebbe parlare nuovamente Inter e Juventus tra di loro.
Ai microfoni di Radio Radio, Nando Orsi ha commentato così il possibile scambio tra Federico Chiesa e Davide Frattesi: “Chi ci guadagnerebbe è Frattesi, che giocherebbe di più”.
Molti più dubbi, invece, riguardano il numero 7 bianconero: “Chiesa non lo so, dove giocherebbe all’Inter? Alla Fiorentina ha giocato come quinto con Paulo Sousa, ma era un ragazzo e prima degli infortuni. Mi sembra uno scambio impari, nel senso che Frattesi alla Juve è un si mentre Chiesa all’Inter è un boh. A Chiesa servirebbe giocare per ritrovare la condizione e all’Inter non so se gli garantirebbero un posto da titolare”. Insomma, Chiesa rischia di rappresentare una grossa incognita pure in casa Inter.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…