Vlahovic+via+dalla+Juventus%3A+l%26%238217%3Bofferta+che+fa+vacillare+Giuntoli
calciomercatoit
/2024/08/02/vlahovic-via-dalla-juventus-lofferta-che-fa-vacillare-giuntoli/amp/
Mercato

Vlahovic via dalla Juventus: l’offerta che fa vacillare Giuntoli

Dusan Vlahovic non sarebbe contento alla Juventus e starebbe valutando un trasferimento: c’è anche la formula a sorpresa per l’addio 

L’attaccante della Juventus 2024/2025? Nessun dubbio: Dusan Vlahovic. È questa l’opinione comune considerate le mosse di mercato dei bianconeri, ma anche la mancanza di approcci importanti per il serbo.

Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Una quasi certezza del mercato estivo che deve però fare i conti anche con un contratto che deve essere rivisto: Vlahovic, infatti, è legato al club fino al 2026, ma con un accordo che prevede una crescita progressiva negli ultimi due anni con lo stipendio che supererebbe i 10 milioni di euro, cifra che contrasta con la nuova politica della società.

Per questo Giuntoli sta da tempo lavorando alla possibilità di prolungare l’accordo, andando però a rivedere l’ingaggio al ribasso, anche se finora non è stata trovata l’intesa. Se ne parlerà probabilmente al termine di questo mercato, sempre che Vlahovic resti in bianconero. Già perché dalla Spagna arriva la notizia di una possibile svolta nel futuro dell’attaccante serbo che negli ultimi anni non ha vissuto momento felici in bianconero, alle prese anche con le critiche piovutegli addosso dai tifosi.

Calciomercato Juventus, Vlahovic-Atletico: le ultime

È l’Atletico Madrid la squadra che potrebbe rompere gli indugi e puntare su Dusan Vlahovic già da quest’anno. Dopo aver perso Dovbyk, approdato alla Roma, e ritenuto Gyokeres troppo costoso, Simeone attende ancora un nuovo attaccante e il nome buono potrebbe essere proprio il 9 della Juventus.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Anzi, stando a quanto riferisce ‘elgoldigital.com’, sarebbe lo stesso Vlahovic spingerebbe per un trasferimento in Spagna. I colchoneros sarebbero ben felici di accoglierlo anche se non vorrebbero fare un investimento importante per l’attaccante, preferendo un affare in prestito con diritto di riscatto. Formula che, ovviamente, non è gradita dalla Juventus che non sembra intenzionata a cedere Vlahovic a meno di un mese dalla fine del mercato.

Per rendere possibile la cessione del serbo dovrebbero verificarsi una doppia condizione: la prima è rappresentata da una offerta importante, la classica proposta indecente; la seconda riguarda la possibilità di mettere subito a disposizione di Thiago Motta l’eventuale sostituto di Vlahovic. In entrambi i casi la situazione non sembrano esserci le condizioni per una svolta di questo tipo.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: il Marsiglia torna su Locatelli, sogno Lewandowski più lontano per il Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Torna a Milano dopo otto anni, sorpresa Inter in attacco

L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…

3 ore ago

Infortunio Boloca: il comunicato UFFICIALE del Sassuolo

Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…

4 ore ago

Udinese, Pozzo: “Ambiamo al ritorno in Europa. Cessione del club, vi spiego”

Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…

5 ore ago

Torino, Israel può dire addio a gennaio: c’è già il nome del sostituto

L'agente del probabile rimpiazzo dell'uruguaiano vanta un eccellente rapporto col presidente Cairo Franco Israel potrebbe…

6 ore ago