La dirigenza del Milan è pronta a chiudere altri due colpi per Fonseca. Sono giorni decisivi e spunta la data: tutti gli aggiornamenti in casa rossonera
È ufficialmente entrato nel vivo anche il calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. Dopo Morata, il club rossonero ha accolto Pavlovic per la difesa. Ora la dirigenza prepara altri due colpi in entrata per il neo allenatore.
Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, il nome in cima alla lista di Ibra e Furlani è Fofana: il centrocampista del Monaco e della Nazionale francese è il prescelto per rinforzare il centrocampo. Il Monaco, finora, ha trattato con il Milan per una cifra sui 20 milioni di euro. Il “Diavolo” ha presentato un’offerta di poco inferiore. In casa rossonera c’è stata sempre la convinzione che l’affare possa andare in porto per qualcosa meno. Con una sola certezza: il club non intende partecipare ad aste internazionali per il calciatore, a maggior ragione in scadenza a giugno 2025. Da Fofana ad Emerson Royal: sono giorni decisivi anche per l’arrivo del laterale dal Tottenham.
Balla un solo milioni tra Milan e Tottenham per Emerson Royal. Manca davvero poco per la chiusura dell’operazione con gli ‘Spurs’: i rossoneri hanno aumentato l’offerta e vogliono chiudere in fretta anche per l’ex Barcellona.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo è consegnare Emerson Royal e Fofana a Fonseca entro sabato prossimo, nel giro di una settimana. Nelle ultime ore sarebbe stata ritoccata anche l’offerta al Monacoper Fofana, portandola da 17 milioni di euro a 20 bonus inclusi e inserendo il 10% sulla futura rivendita. Ci siamo per entrambi i colpi in casa rossonera.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…