Beppe Marotta, presidente dell’Inter, annuncia un addio ai nerazzurri: dichiarazioni che confermano una partenza eccellente
L’Inter si gode la “pole position”, derivata dall’aver già compiuto le operazioni di mercato principali e dal suo rango di campione d’Italia in carica, ma c’è ancora qualche movimento che riguarda i nerazzurri. E che viene annunciato dal presidente Marotta in persona.
Marotta, intercettato dai giornalisti all’evento indetto a Milano da Poste Italiane per celebrare il francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul mercato nerazzurro. Tra cui quelle sul futuro di Valentin Carboni, destinato a lasciare non solo il club ma anche la Serie A. “Credo che concluderemo una cessione a titolo temporaneo con il Marsiglia – ha spiegato – In ogni caso cercheremo di mantenere il controllo del suo cartellino, lasciandolo vincolato all’Inter”. Per poi aggiungere, sulle operazioni in entrata: “Altri acquisti? Vediamo cosa succede”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…