Il Milan sorride in amichevole per la vittoria per 3-2 contro il Manchester City, arriva anche un annuncio inatteso di mercato
Il Milan inaugura al meglio la tournée negli Stati Uniti, battendo per 3-2 il Manchester City in amichevole. Successo prestigioso, quello contro i campioni d’Inghilterra, siglato dalla doppietta di Colombo e dalla rete di Nasti. Non solo i giovani attaccanti rossoneri in spolvero, ma anche altri giocatori nella squadra di Fonseca, che ha raccolto buone indicazioni.
E’ stato proprio il tecnico portoghese, alla fine della partita, a rilasciare dichiarazioni che in qualche modo hanno spiazzato tutti, sulla situazione di mercato di un calciatore rossonero che sembrava destinato ad andare via. E che invece, approfittando del gradimento dell’allenatore, potrebbe anche rimanere. “Saelemaekers mi piace molto, ha qualità – ha spiegato – Può ricoprire diverse posizioni, a qualsiasi allenatore farebbe comodo. Mi piacerebbe tenerlo in rosa”.
Per il belga, dunque, si aprono a sorpresa nuovi scenari. La società potrebbe anche tenere in considerazione il parere dell’allenatore e togliere il giocatore dal mercato.
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…
L'agente del probabile rimpiazzo dell'uruguaiano vanta un eccellente rapporto col presidente Cairo Franco Israel potrebbe…