L’Inter di Inzaghi è partita forte contro il Las Palmas. Il rigore assegnato e realizzato da Taremi scatena subito le polemiche
Al ‘Manuzzi’ di Cesena l’Inter sta disputando la terza amichevole della sua pre-season, la prima in realtà contro un avversario di livello. La squadra di Simone Inzaghi è partita subito forte, trovando già all’11 – con uno scatenato Taremi – la rete del vantaggio. L’ex Porto ha fatto poi doppietta.
L’iraniano ha castigato su calcio di rigore, da lui stesso conquistato. Un rigore netto, Herzog lo travolge dandogli un calcio, che però ha prontamente scatenato le polemiche su X. Tanti i tweet, alcuni di essi raccolti da Calciomercato.it, di ironia e sarcasmo sui nerazzurri, con annesso ritorno della “Marotta League”.
Ci sono in verità anche commenti di tifosi interisti, ovviamente in difesa della propria squadra. Uno di questi è in risposta proprio a coloro i quali parlano di “Marotta League”, evidenziando la mancata assegnazione di un secondo penalty, anch’esso netto, per fallo ai danni di Correa.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…