Figuraccia+Juve%2C+Thiago+Motta+subito+bersagliato%3A+%26%238220%3BRichiamate+Allegri%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/07/26/figuraccia-juve-thiago-motta-subito-bersagliato-richiamate-allegri/amp/
Notizie

Figuraccia Juve, Thiago Motta subito bersagliato: “Richiamate Allegri”

Stecca Thiago Motta all’esordio sulla panchina della Juventus: bianconeri travolti in amichevole dal Norimberga di Klose

Parte male l’avventura di Thiago Motta alla guida della Juventus. I bianconeri vengono travolti per 3-0 nel test amichevole in casa del Norimberga, club della seconda divisione tedesca.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra allenata dall’ex Lazio Klose si impone nettamente sui bianconeri, trovando il vantaggio nel primo tempo con Jander mentre nel finale di gara sono arrivare le reti di Forkel e Janisch che hanno chiuso la sfida. Nella ripresa il neo-entrato Vlahovic (per la prima volta con la fascia da capitano al braccio) ha calciato sul palo il rigore che sarebbe valso il momentaneo pareggio. Una brutta Juve insomma, imbottita di giovani e con le gambe ancora imballate per la dura preparazione degli ultimi giorni nel ritiro in Germania.

Alcuni tifosi però sui social non hanno digerito la figuraccia della formazione di Thiago Motta: arrivano così le prime critiche per l’ex mister del Bologna e c’è qualcuno che già rimpiange Allegri… Alcuni utenti intanto sperano che il rigorista nella prossima stagione non sia Vlahovic, mentre il più bersagliato è Tiago Djalò che è apparso ancora lontano dalla migliore condizione al centro della difesa bianconera.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Soffia il vento del rinnovamento, Spileers è il futuro: Inter, Juve e Milan, fate in fretta

Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…

33 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

44 minuti ago

“La Juve ha violato il regolamento della Lega”: scoppia il caso prima di Napoli

Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…

1 ora ago

Juve, un altro grave infortunio e stagione finita: i dettagli

Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…

2 ore ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

3 ore ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

4 ore ago