Squadra costretta ad abbandonare il match a causa di un’intossicazione alimentare
Costrette ad abbandonare la partita a causa di un’intossicazione alimentare: una vicenda che ha dell’incredibile.
Protagoniste, loro malgrado, le giocatrici dell’As Dafra, squadra femminile del Burkina Faso. Durante un match le giocatrici hanno infatti accusato un’intossicazione alimentare, probabilmente dovuta ad una salsa alle arachidi mangiata qualche ora prima della partita, come riferisce ‘Fanpage’. L’alimento ha infatti causato malessere e dissenteria e ha portato le giocatrici ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo.
L’intera formazione è stata intossicata. Alcune giocatrici si sono sdraiate, altre non sono riuscite a rialzarsi per le fitte allo stomaco, altre sono rimaste sedute, altre ancora (quelle che stavano più male rispetto alle compagne) sono state accompagnate nello spogliatoio perché da sole non riuscivano a camminare. Al direttore di gara non è rimasto altro da fare che prendere atto dell’accaduto e dichiarare finita lì la sfida: in quelle condizioni non c’era possibilità di proseguire e lo stesso risultato maturato alla fine della prima frazione aveva di fatto indirizzato l’esito. L’As Dafra era infatti sotto per 5-0 dopo solo la prima mezz’ora di gioco. Una gara sostanzialmente già conclusa, la cui fine è stata anticipata dal direttore di gara.
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…
L'agente del probabile rimpiazzo dell'uruguaiano vanta un eccellente rapporto col presidente Cairo Franco Israel potrebbe…