Scintille+per+Calafiori%2C+la+Juve+torna+a+sperare%3A+%26%238220%3BNessuna+novit%C3%A0%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/19/scintille-per-calafiori-la-juve-torna-a-sperare-nessuna-novita-video-cm-it/amp/

Scintille per Calafiori, la Juve torna a sperare: “Nessuna novità” | VIDEO CM.IT

Rischia di saltare la trattativa tra Bologna e Arsenal per il trasferimento di Calafiori: la risposta dell’Ad emiliano Fenucci sul difensore che resta nei radar della Juventus

Si è bloccata a sorpresa la trattativa per il passaggio di Riccardo Calafiori in Premier League e nello specifico nella fila dell’Arsenal.

Fenucci – Calciomercato.it

Sembrava praticamente fatta nei giorni scorsi per l’arrivo del difensore della Nazionale alla corte di Arteta, ma le richieste del Bologna hanno fatto indispettire gli inglesi che hanno arretrato senza chiudere così l’operazione. Il club del patron Saputo ha alzato le richieste per il suo gioiello, oltre i 50 milioni di euro dell’accordo pattuito in un primo momento. Mossa che ha irritato l’Arsenal, bloccando così al momento le negoziazioni tra le due società e con il difensore cresciuto nel vivaio della Roma che si presenterà regolarmente in ritiro nel weekend agli ordini del tecnico Italiano.

Sul futuro di Calafiori è intervenuto in maniera telegrafica Claudio Fenucci, Ad del Bologna, uscendo dalla sede della Lega Calcio dopo l’assemblea odierna delle società di Serie A: “Non ci sono novità” la risposta del dirigente del sodalizio emiliano alla domanda del nostro inviato. Fenucci ha poi negato contatti con la Juventus, tornata nuovamente sulle tracce di Calafiori dopo le scintille tra Bologna e Arsenal: “Contatti? Non li ho sentiti“, chiosa l’Amministratore delegato dei rossoblù sulla corte della ‘Vecchia Signora’ salendo in macchina.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

32 minuti ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

39 minuti ago

Mourinho-Juve, l’annuncio in diretta rende furiosi i tifosi dell’Inter

Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…

1 ora ago

Futuro Buongiorno, svolta a sorpresa in casa azzurra | CM

Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…

2 ore ago

Fiorentina e Roma, l’Osservatorio ha deciso: pugno di ferro UFFICIALE

Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…

3 ore ago

Tegola Yildiz, è ufficiale: il comunicato

Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…

4 ore ago