“Sono molto felice di giocare nell’Inter”, le prime del giovane difensore spagnolo preso dal Betis in prestito con diritto di riscatto
L’Inter ha chiuso un colpo in prospettiva. Parliamo di Alex Perez, difensore classe 2006 che arriva dal Betis in prestito con diritto di riscatto e percentuale sulla futura rivendita in favore del club andaluso. Il calciaotore è appena sbarcato all’aeroporto di Linate.
“Sono molto felice di giocare nell’Inter“, le prime del giovane spagnolo, accompagnato dal suo agente Albert Botines, lo stesso dell’ex nerazzurro Onana, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it. Domani il ragazzo effettuerà le visite mediche, prima di mettersi a disposizione di Inzaghi nel ritiro ad Appiano Gentile.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…