Ribaltone Juventus per l’attacco: “Giuntoli offre di più”. La rivelazione in ESCLUSIVA nella trasmissione di Calciomercato.it TiAmoCalciomercato
È senza dubbio la Juventus la grande protagonista di questa prima fase di calciomercato estivo. Il club bianconero ripartirà da Thiago Motta e ha già ufficializzato i colpi Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram.
Uno dei nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane è quello di Joao Cancelo. A TiAmoCalciomercato, sul canale Youtube di Calciomercato.it, Rudy Galetti ha parlato così del possibile ritorno del terzino portoghese: “In questo momento non ci sono evidenze o conferme che vadano in questa direzione. È un calciatore valido, da top club, potrebbe essere inserito nelle trame di Thiago Motta ma in questo momento non mi risulta nulla di concreto o di avanzato per Joao Cancelo”.
“Il mercato è ancora lungo e in alcune situazione si aspetta sempre la seconda metà di agosto, magari sarà così anche per Cancelo. Aspettare è un’arma a favore ma davvero per ora non ho riscontri diretti sul portoghese”, ha concluso il giornalista. In casa Juve tengono sempre banco anche i nomi di Chiesa e dell’obiettivo Koopmeiners.
Da Koopmeiners alla situazione Chiesa, ecco il punto di Galetti: “La Juventus sarà la regina del mercato, vuoi perché l’Inter è già a posto ed il Milan si muove in modo mirato. La Juve deve e vuole rivoluzionare, a Thiago Motta servono giocatori funzionali. Si sta lavorando ancora sul centrocampo e la priorità è Koopmeiners. L’Atalanta non scende sotto i 60 milioni e la Juve ha bisogna di cedere Soulé e soprattutto Chiesa”.
Infine, proprio su Chiesa: “Lui ha una volontà, ovvero quella di massimizzare il suo nuovo contratto. Lui chiede 8 milioni, la Juve ne offre 6, c’è questo tema economico oltre a quello tattico. Il tema vero è il contratto, Roma e Napoli sono interessate ma offrendo meno. In Italia la Juve resta quella che offre di più: quindi o in Premier League o alla Juve Chiesa cerca di massimizzare il suo contratto”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…