Adani al centro delle polemiche durante la finale tra Spagna e Inghilterra: scoppia il caso durante la finale
Spagna e Inghilterra si contendono l’Europeo 2024: la finale finora non sta rispettando la grande attesa che c’era alla vigilia, con le due squadre che si controllano e finora non hanno creato grandi occasioni da gol.
Una situazione di equilibrio totale, ma che non ha placato Lele Adani, che al fianco di Rimedio come commentatore della finale sulla Rai, ha accompagnato la telecronaca con la sua solita (e per qualcuno eccessiva) enfasi.
Un modo di porsi che, dopo le polemiche degli scorsi giorni, ha continuato a suscitare qualche disapprovazione. Su X (l’ex Twitter) sono tanti gli spettatori che criticano il commento tecnico di Adani e c’è anche chi arriva a sperare in un suo arrivo in panchina, una qualsiasi, pur di non ascoltare i suoi commenti.
Una pioggia di critiche per Lele Adani che, come di consueto, divide il popolo dei social tra chi apprezza il suo modo di porsi e chi, invece, lo critica anche in maniera pesante.
Così c’è chi tira in ballo il canone Rai per chiedere lo stop alle sue telecronache e chi dice di preferire vedere la partita senza commento pur di non ascoltarlo, spunta anche di ha una proposta molto particolare: “Perché non fa l’allenatore? – si domanda un utente – Lo vedrei bene in Nazionale, ma anche un club di dilettanti andrebbe bene. Basta che smetta di fare commenti in tv”.
Ecco una raccolta di tweet:
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…