Il mercato del Milan si intreccia con quello del Torino su un obiettivo per la fascia sinistra: si tratta di Derrick Kohn del Galatasaray
In attesa di sfidarsi sul campo nella prima giornata del campionato di Serie A in programma il prossimo 17 agosto a San Siro, Milan e Torino potrebbero darsi battaglia sul terreno del mercato.
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, i due club sono interessati a Derrick Kohn. Si tratta di un terzino sinistro (che all’occorrenza può agire anche da difensore centrale e da centrocampista a tutta fascia) tedesco di origini ghanesi classe 1999. Sbarcato al Galatasaray dall’Hannover, club della Serie B tedesca, nella scorsa sessione invernale di mercato, Kohn ha subito guadagnato i galloni di titolare con Okan Buruk, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Turchia con un gol e due assist in 13 presenze. Per il Milan può rappresentare una alternativa di qualità a Theo Hernandez sulla corsia mancina, mentre nel nuovo Torino di Vanoli partirebbe dal primo minuto. Il suo cartellino viene valutato non meno di 6 milioni di euro dal club di Istanbul, che tuttavia non sembra intenzionato a cederlo. Anzi, è al lavoro per rinnovargli il contratto.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…