Juventus%2C+Rugani+all%26%238217%3BAtalanta+nell%26%238217%3Baffare+Koopmeiners%3A+la+situazione+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/11/juventus-rugani-allatalanta-nellaffare-koopmeiners-la-situazione-cm-it/amp/
Mercato

Juventus, Rugani all’Atalanta nell’affare Koopmeiners: la situazione | CM.IT

La Juventus continua a trattare con l’Atalanta per portare a Torino Koopmeiners, anche Rugani sul tavolo: le ultime di Calciomercato.it

Lo sfavillante mercato in entrata dei bianconeri, dopo aver già confezionato tre nuovi rinforzi per Thiago Motta, sta vivendo una fisiologica flessione: prima di proseguire la campagna di rafforzamento, infatti, saranno necessarie diverse operazioni in uscita.

Daniele Rugani (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra queste, c’è anche la situazione di Daniele Rugani da tenere in considerazione. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it con dovizia di particolari nelle scorse settimane, il difensore è considerato in uscita dalla Juventus e per lui verranno valutate offerte. Diversi sono i club che hanno già mostrato un interessamento e terranno monitorata la situazione di Rugani nelle prossime settimane: in questo calderone, poi, c’è una squadra sottolineata più volte sulla scrivania di Cristiano Giuntoli. Attenzione all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La Juve cerca l’incastro per Koopmeiners, l’Atalanta apprezza Rugani | CM.IT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, uno dei profili graditi dall’Atalanta in casa Juventus è quello di Daniele Rugani. Un gradimento da tenere a mente perché il prossimo grande obiettivo di mercato dei bianconeri è Teun Koopmeiners e le due società sono al lavoro per riuscire a trovare l’incastro giusto per mandare in porto questa operazione.

Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore classe ’94, però, può raggiungere Bergamo anche successivamente all’operazione Koopmeiners. L’interessamento degli orobici è reale e anche per Rugani può rappresentare una bella piazza in cui proseguire la propria carriera, al servizio di un tecnico come Gian Piero Gasperini e disputando comunque la Champions League. Inoltre, la moglie del difensore è bergamasca e questo potrebbe facilitare il tutto. Insomma, Juventus e Atalanta continuano a trattare per completare un’operazione che renderebbe felici tutti: come vi raccontiamo da tempo, Koopmeiners ha l’accordo con la Vecchia Signora e vuole raggiungere Torino. In tutto questo, anche Daniele Rugani potrebbe trovare un nuovo club in cui essere protagonista.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.