Josep Martinez sarà nelle prossime ore un nuovo portiere dell’Inter: visite mediche e firma per l’ormai ex portiere del Genoa
L’Inter è pronta ad annunciare il terzo acquisto del mercato estivo dopo Zielinski e Taremi. Jose Martinez sarà presto ufficialmente un giocatore dei campioni d’Italia, con l’ormai ex portiere del Genoa che oggi ha sostenuto le visite mediche a Milano.
In mattinata la prima parte all’Humanitas di Rozzano, mentre poco dopo le 13.30 lo spagnolo è arrivato al Coni per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio Martinez raggiungerà poi la sede di Viale della Liberazione, insieme all’agente Barila e al papà, per la firma sul contratto quinquennale con i campioni d’Italia a poco meno di 2 milioni a stagione.
Martinez era sbarcato ieri in tarda serata allo scalo privato di Linate con il volo proveniente da Valencia che era slittato di qualche ora e dopo aver messo nero su bianco all’accordo con l’Inter tornerà in Spagna per proseguire le vacanze.
L’ex Lipsia è stato quindi il prescelto tra i pali come vice Sommer e tra un anno potrebbe ereditare i galloni da titolare dell’esperto nazionale elvetico. Al Genoa andranno circa 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus, con Martinez che si era contraddistinto come uno dei migliori portieri del campionato di Serie A con la squadra allenata da Gilardino.
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…