Non solo Tessmann e Oristanio fra Inter e Venezia, il ds Antonelli dopo l’incontro: “Altri affari con i nerazzurri”. VIDEO CM.IT
Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, dopo l’incontro nella sede dell’Inter per l’operazione che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Non credo che possa restare al Venezia in prestito, è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita dei grandi palcoscenici. Adesso farà anche le Olimpiadi e io sono per le motivazioni dei ragazzi e per trovare delle soluzioni”.
“Oristanio è un giocatore funzionale al nostro progetto tecnico e al nostro allenatore che può valorizzarlo. Ci piace molto e l’ho sempre detto. Però non è facile perché ci sono anche altre squadre”.
“Altri affari con l’Inter? Perché no, parliamo di una grande società ed è un piacere lavorarci. Stankovic ed Esposito? Vediamo. Non credo ci siano possibilità per Correa“.
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…