La Juventus ha annunciato la firma del nuovo contratto fino al 30 giugno 2026: c’è il comunicato ufficiale
È arrivato l’annuncio ufficiale. La Juventus ha annunciato la firma sul contratto fino al 30 giugno 2026: è Paolo Montero ad aver allungato ulteriormente il suo contratto con la società bianconera.
Lo scorso anno alla guida della Primavera, l’allenatore uruguaiano aveva poi chiuso la stagione sulla panchina della prima squadra. È stato, infatti, il tecnico che ha sostituito Allegri nelle ultime due giornate di campionato dopo quanto accaduto nella finale di coppa Italia. Per lui un esordio d da ‘grande’ niente male con un pareggio spettacolo contro il Bologna e la vittoria contro il Monza.
Ora però, con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera, per lui c’è un’altra esperienza in cantiere: guidare la Next Gen. È questo l’incarico che ha ufficializzato quest’oggi la società, con Montero che prenderà il posto di Brambilla sulla panchina della formazione B della società piemontese.
Non solo l’investitura come nuovo allenatore della Nex Gen ma anche il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.
Grande soddisfazione ha espresso ovviamente Paolo Montero dopo l’annuncio della Juventus.
L’allenatore ha pronunciato le sue prime parole da tecnico della seconda squadra bianconera sui canali ufficiali del club, ringraziando la Juventus “per la fiducia riposta in me” e dicendosi orgoglioso di poter “continuare ad allenare in questo Club”.
“Il mio primo obiettivo sarà quello di aiutare i miei giocatori a proseguire il loro percorso di crescita – le parole di Montero- . Entusiasmo, allegria, passione e senso di appartenenza saranno i nostri principi fondamentali e proprio quest’ultimo, il senso di appartenenza a questa maglia, sarà il valore più importante da trasmettere a questi ragazzi”.
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…