Adrien Rabiot risponde alle domande sul futuro in zona mista dopo la vittoria della Francia contro il Belgio: cita anche Allegri
DA DUSSELDORF – La Francia passa a fatica contro il Belgio grazie a un ‘gollonzo’ che è un’autorete di Vertonghen. Continua Euro 2024 quindi per i tanti giocatori della Serie A, tra cui Adrien Rabiot. Anche se il centrocampista da oggi è ufficialmente svincolato e un ex Juve.
Il suo futuro è ancora un rebus totale e in zona mista abbiamo provato a chiedergli qualche dettaglio: “Un messaggio per i tifosi bianconeri? Non ho deciso ancora niente, sono concentrato sulla nazionale e poi vedremo dopo cosa succederà, ora non ho voglia di parlare di questo. Sono concentrato qui, vedremo cosa succederà. Sono sempre in contatto con la società e si deciderà qualcosa dopo l’Europeo”.
Poi Rabiot parla della nostra Nazionale e della delusione del ko con la Svizzera, non risparmiando un commento anche un po’ ironico e citando addirittura Allegri: “Non siamo belli? Non importa essere belli. Hai visto l’Italia? Non è stata bella e non ha neanche vinto, quindi non conta essere belli come dice Allegri. Bisogna vincere e lo abbiamo fatto, abbiamo comunque fatto una bella partita. Se sono sorpreso dell’eliminazione? Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo, non erano messi bene e visto quanto ha fatto la Svizzera prima erano molto più forti. Non posso dire che sono sorpreso, poi sono anche una squadra giovane con un nuovo allenatore, quindi devono lavorare e ci sta. È una delusione per tutti, ma avrà la possibilità di fare meglio anche al Mondiale”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…