De Ligt sempre più lontano dal Bayern Monaco, l’ex Juve ha già detto sì. Dove potrebbe trasferirsi il difensore olandese impegnato ad Euro 2024
La già deludente stagione di de Ligt si sta chiudendo nel peggiore dei modi. Il difensore ex Juventus, dopo un’annata da comprimario al Bayern Monaco, non ha ancora esordito ad Euro 2024. Per il classe 1999 sono infatti arrivate tre panchine su tre nella fase a gironi.
Il suo futuro in Bundesliga è sempre più in bilico. In agguato c’è il Manchester United di ten Hag, l’allenatore che lo ha fatto esplodere da giovanissimo capitano all’Ajax. Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese ‘de Telegraaf’, negli scorsi giorni i Red Devils avrebbero preso contatti con l’entourage dell’ex Juve e adesso de Ligt sarebbe più vicino al trasferimento in Premier League. Lo United avrebbe già avanzato un’offerta piuttosto importante per i prossimi cinque anni, c’è il gradimento del calciatore.
Il club inglese dovrà ora trattare con il Bayern Monaco, che due anni fa lo prelevò dalla Juventus per circa 67 milioni di euro. La valutazione attuale del centrale olandese si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…