Nel corso della prossima settimana Raphael Varane sarà in Italia con i suoi agenti per parlare con un club di Serie A. Le ultime
Quello che sembrava configurarsi soltanto come uno scenario suggestivo, con il passare delle ore sta assumendo i contorni di una vera e propria trattativa. Stiamo parlando del possibile arrivo di Raphael Varane in Serie A dopo il mancato rinnovo da parte del centrale francese del contratto con il Manchester United in scadenza tra pochi giorni.
Accostato a diverse compagini saudite, negli ultimi giorni l’ex difensore del Real Madrid è finito nei dossier anche del Como. Dopo i primi sondaggi esplorativi il club lombardo sarebbe pronto ad uscire definitivamente allo scoperto. Come evidenziato da Sky Sport, infatti, nel corso della prossima settimane Varane in persona – accompagnato dai suoi agenti – sarà a Como per parlare con l’area tecnica del club neo promosso. Un contatto tra le parti per capire eventuali margini di manovra: il difensore, infatti, vuole capire se effettivamente accettare l’offerta del Como possa rappresentare per lui la scelta più congeniale per il suo futuro. Nei prossimi giorni, dunque, staremo a vedere se ci saranno i presupposti affinché il Como riesca a mettere le mani su Varane.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…