Addio Juventus, ha già detto sì a Mourinho e al Fenerbahce. L’indiscrezione di calciomercato e le ultime novità in casa bianconera
La Juventus di Giuntoli è l’assoluta protagonista della prima fase del calciomercato estivo. Dopo aver bloccato Di Gregorio per la porta, il club bianconero ha chiuso il maxi affare Douglas Luiz ed è in dirittura d’arrivo anche per Khèphren Thuram.
Nel frattempo la dirigenza è al lavoro anche sul fronte cessioni. Kean è ad un passo dalla Fiorentina per un affare complessivo di oltre 15 milioni. Sul mercato c’è anche Weston McKennie. Dopo aver di fatto rifiutato l’Aston Villa, il centrocampista americano è sempre più in bilico: la Juventus cercherà una nuova sistemazione anche per lui. Per McKennie spunta Mourinho.
Secondo quanto riportato dal portale turco ‘faul.com’, infatti, ci sarebbero dei contatti già in corso tra il Fenerbahce e l’entourage dell’americano. Mourinho avrebbe già dato il via libera all’operazione, la valutazione della Juventus è di circa 25-30 milioni di euro. Si attendono ora ulteriori conferme sul fronte McKennie-Fener.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…