L’Inter incontra in sede il ds della Sampdoria, Pietro Accardi: diversi i nomi sul tavolo nei discorsi con il club blucerchiato
L’Inter prosegue con il suo ciclo di incontri con diversi operatori di mercato nella sede del club nerazzurro. Quest’oggi, si è visto Pietro Accardi, nuovo direttore sportivo della Sampdoria.
Diversi i nomi sul piatto nel discorso con il dirigente blucerchiato. Da parte dei genovesi, che ripartiranno con rinnovate ambizioni nel nuovo campionato di Serie B, c’è interesse per Pio Esposito (seguito anche dal Torino) e anche per il rinnovo del prestito di Stankovic. Anche se il giovane portiere è stato sondato anche dal Venezia e preferirebbe il salto in massima serie, pur non avendo il posto eventualmente assicurato da titolare. Dall’altra parte, invece, l’Inter sta mettendo nel mirino le prestazioni di Leoni, difensore classe 2006, monitorato anche da Juventus e Napoli. I rapporti tra i due club sono ottimi e non è da escludere una sinergia che accorpi tutte queste trattative, al momento solamente a livello potenziale.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…