Nonostante una buona prestazione, l’Italia è criticata durante il primo tempo contro la Croazia: due azzurri nel mirino
L’Italia non riesce a pungere nel primo tempo della decisiva sfida contro la Croazia. Gli azzurri sembrano prendere il controllo del match dopo i primi difficili quindici minuti di gioco, ma non creano tanti pericoli e sfiorano il gol solo con un colpo di testa di Bastoni su cui Livakovic si supera.
Nonostante una prestazione tutto sommato positiva, ci sono due azzurri che sembrano non aver il sostegno dei tifosi italiani: le critiche sono praticamente unanime e pesanti, la bocciatura durante il primo tempo è netta.
Si tratta di Riccardo Calafiori e Giacomo Raspadori: uno dei titolari fissi di Spalletti ad Euro 2024 e una delle sorprese del ct in vista della partita di questa sera. Il difensore, al centro anche delle voci di mercato, parte con un paio di errori sulle spalle e i tifosi sui social non lo perdonano, mettendo il dubbio il fatto che sia realmente un grande difensore. C’è anche chi va oltre è profetizza: “Calafiori dopo questo Euro 2024 giocherà soltanto negli oratori”.
Non se la passa meglio Raspadori che non è riuscito mai a rendersi pericoloso nei primi quarantacinque minuti di gioco.
Anche in questo caso i tifosi si scagliano contro di lui sui social. “Imbarazzante come Di Lorenzo” sentenzia un utente su X ed un altro non ha paura ha definirlo: “Il più sopravvalutato al mondo”.
Ecco alcuni tweet su Calafiori e Raspadori:
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…
Colpo di mercato dell'Inter in serata con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto per…
Gli occhi della dirigenza del Milan si sono posati su un calciatore del Como con…
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…