Modric porta in vantaggio la Croazia, l’Italia deve sperare per qualificarsi: scontro a distanza tra Barella e Chiesa
Non basta Donnarumma all’Italia per vivere una serata tranquilla. Il capitano azzurro ha fatto quel che ha potuto, parando anche un rigore, ma si è dovuto arrendere alla zampata ravvicinata di Modric che ha portato avanti la Croazia.
Dovesse terminare così, la Nazionale di Spalletti sarebbe costretta a sperare nei risultati delle altre per passare come una delle migliori terze. Minuti di grande tensione a Lipsia come si evidenzia intorno al sessantesimo minuto quando Chiesa prova a imbeccare Barella, sbagliando però il passaggio.
Un errore che l’interista a sottolineando, indicando al compagno dove avrebbe voluto ricevere il pallone: una critica molto plateale che ha ricevuto l’immediata risposta dello stesso Chiesa. Un botta e risposta di nervosismo, dovuto soprattutto a quanto stava accadendo in quel momento con il risultato da recuperare a tutti i costi per poter ambire ad una qualificazione agli ottavi diretta, senza passare per un possibile ‘ripescaggio’ come una delle quattro migliori terze.
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…
Colpo di mercato dell'Inter in serata con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto per…
Gli occhi della dirigenza del Milan si sono posati su un calciatore del Como con…
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…