Euro+2024%2C+Georgia-Repubblica+Ceca+1-1%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/06/22/diretta-euro-2024-georgia-repubblica-ceca-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Euro 2024, Georgia-Repubblica Ceca 1-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Volksparkstadion’ tra la Georgia di Sagnol e la Repubblica Ceca di Hasek in tempo reale

La Georgia e la Repubblica Ceca si affrontano ad Amburgo nella prima gara valida per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2024. Una sorta di scontro diretto tra due Nazionali che hanno esordito con una sconfitta, che sarà diretto dall’arbitro tedesco Siebert.

Sagnol e Kvaratskhelia, Ct e attaccante della Georgia (LaPresse) – Calciomercato.it

Da una parte i Crociati di Willy Sagnol, dopo aver rotto il ghiaccio con la loro prima partita ufficiale persa 3-1 contro la Turchia, vanno a caccia del primo risultato positivo in una fase finale di un Europeo per tentare di restare in corsa per la qualificazione. Dall’altra parte, discorso simile per i Leoni Rampanti di Ivan Hasek, finiti ko nei minuti di recupero contro il Portogallo: serve un successo per avere ancora qualche chance di ottenere il pass per gli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su tablet, smartphone e pc sulla app di Now. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due Nazionali prima della gara di oggi. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Volksparkstadion’ tra Georgia e Repubblica Ceca live in tempo reale.

Formazioni ufficiali Georgia-Repubblica Ceca

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Davitashvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT Sagnol

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Provod, Soucek, D. Jurasek; Cerny, Schick, Hlozek. CT Hasek

CLASSIFICA GRUPPO F: Turchia punti 3, Portogallo 3, Repubblica Ceca 0, Georgia 0.

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

29 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

40 minuti ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

2 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

4 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

7 ore ago