Nel corso del primo tempo di Olanda-Francia Adrien Rabiot non è riuscito ad incidere: la presa di posizione non è tardata ad arrivare
Nonostante i ritmi molto alti che hanno portato ad azioni importanti da ambo le parti, il primo tempo di Olanda-Francia si è chiuso a reti bianche. La creatività mostrata dalla cintola in su dalle due compagini è stata infatti anestetizzata da alcuni errori piuttosto evidenti.
Non esaltante, fino a questo momento, la prestazione di Adrien Rabiot. Piuttosto compassato, il centrocampista francese non è riuscito a dare ritmo alla manovra dei ‘Galletti’. A cavallo della mezz’ora poi, messo praticamente davanti alla porta da un illuminante passaggio filtrante, Rabiot ha preferito servire Griezmann che, tutto da solo nel cuore dell’area di rigore, non è riuscito a trovare la coordinazione per battere a rete.
Sebbene il grosso delle responsabilità vada ascritto all’errore de “Le petit diable”, non pochi utenti sui social hanno fatto notare la mancanza di mordente di Rabiot, che avrebbe potuto calciare direttamente a rete.
A tal proposito, non sono pochi i commenti di questo tenore con cui alcuni tifosi hanno esternato il loro dissenso per la prova di Rabiot, criticandone non poche scelte. Ecco una rapida carrellata:
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…