Il centrocampista danese Morten Hjulmand è tra i protagonisti in Germania: super gol da 28 metri per l’ex Lecce
Il suo gol ha fatto il giro del Mondo. Un tiro pazzesco da 28 metri contro l’Inghilterra, diventato virale e applaudito da tutti, tifosi e avversari. I numeri di Morten Hjulmand con lo Sporting e con la sua Nazionale non fanno che, inevitabilmente, aumentare i rimpianti in Serie A. Perché centrocampisti così, a cifre non esorbitanti, sono difficili da trovare in Europa.
Prima del trasferimento in Portogallo, al 24enne si erano interessate Milan e Lazio, ma nessuna società italiana ha mai presentato offerte concrete o comunque vicine al valore del classe ’99. Solo lo Sporting, ricordiamolo, si è mosso dimostrando immediatamente la volontà di investire sul lusitano, ad oggi vero idolo dei tifosi della società di Lisbona e trascinatore della squadra.
Sulla consacrazione del giocatore si è espresso, nei giorni scorsi, il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino in un’intervista esclusiva a Tv Play. “Si dice che l’erba del vicino è sempre più verde, ma a volte nel calcio questo non avviene. Nessuno ha pensato di poter spendere 20 milioni per lui, lo ha fatto lo Sporting, ognuno fa le proprie valutazioni”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…