L’Italia schiantata dalla Spagna e Spalletti finisce nel mirino della critica: i tifosi ne chiedono le dimissioni e c’è chi invoca Allegri
Che fosse difficile, lo sapevano tutti. Che sarebbe stata così difficile forse non lo immaginava nessuno. Troppa Spagna per l’Italia, con gli azzurri mai veramente in partita e incapaci di reagire davanti alle Furie Rosse.
Gli spagnoli hanno dominato in lungo e in largo il match, l’1-0 finale sta troppo stretto alla Nazionale di De La Fuente che non è stata mai impensierita da quella di Spalletti. Proprio il ct italiano è finito nel mirino della critica con i tifosi che sui social si sono scatenati contro di lui, arrivando a chiederne le dimissioni.
Luciano Spalletti tra i colpevoli della disfatta italiana contro la Spagna. Il ct è accusato di non aver preparato bene la partita, è di essere presuntuoso visto che contro avversari così più forti fisicamente avrebbe dovuto impostare una partita diversa dal punto di vista tattica.
Ma c’è chi si spinge anche oltre: così al fianco di chi invoca le dimissioni del commissario tecnico, trova spazio chi individua in Allegri il nome giusto per far vincere l’Italia. “In Italia c’è un solo allenatore capace di incartare la Spagna e portare a casa il risultato”: Allegri, appunto.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…